Video

VIDEOMESSAGGIO PUBBLICITARIO – Evitare la presa d’impronta si può, oggi: Otoscan

Con Otoscan di Otometrics la classica impronta del condotto è ormai un ricordo. Il processo digitale di scansione, invio via email alla fabbricazione della chiocciola e salvataggio su cloud è avviato.

Leggi tutto...

VIDEOMESSAGGIO PUBBLICITARIO – Audace, elegante, discreto: è Styletto, da Signia

Grazie a Valerio Gaeta, direttore commerciale Sivantos, scopriamo le caratteristiche di Styletto di Signia: un apparecchio acustico, concepito appositamente per chi non indossa l’apparecchio acustico.

Leggi tutto...

VIDEOMESSAGGIO PUBBLICITARIO – È l’intelligenza artificiale di Livio, da Starkey

Futuro per Starkey Italy è il nuovo dispositivo, il cui lancio è previsto in primavera, in attesa del quale la piattaforma Muse iQ innova con il ricaricabile. Illustra queste novità Mirella Bistocchi.

Leggi tutto...

Tra chirurgia e protesizzazione, attualità della riabilitazione uditiva a Lazise

Un corso di formazione professionale per medici e tecnici riabilitatori dell’udito è stato promosso sul lago di Garda dai centri acustici Zelger: videointervista, Davide Soloperto e Daniele Tregnaghi.

Leggi tutto...

Non si creda che Albo e Ordine siano temi teorici: Dario Ruggeri illustra perché

È un ente che tutela gli audioprotesisti e chi è affetto da disturbi uditivi, non l’ennesima tassa imposta ai professionisti: Dario Ruggeri, membro dell’AEA, difende l’Ordine degli operatori sanitari.

Leggi tutto...

Il lavoro incontra gli studenti in Tecniche Audioprotesiche: opportunità diffuse

È un mestiere che non conosce crisi. Gli audioprotesisti esprimono uno dei migliori rapporti fra domanda e offerta occupazionale. La formazione opera per favorire la sinergia fra università e aziende.

Leggi tutto...

Censis in prima linea per creare una nuova immagine sociale dell’audioprotesista

Questo obiettivo viene promosso dalla Federazione Italiana Audioprotesisti, ma dovrà coinvolgere le istituzioni pubbliche: videointervista a Concetta Maria Vaccaro, responsabile Area Welfare e Salute.

Leggi tutto...

Oggi massima soddisfazione per la riabilitazione: ANIFA commenta i dati EuroTrak

Vivacità nel settore audioprotesico, per le novità rilevanti emerse dall’indagine sui pazienti: la presidente dei produttori, Mirella Bistocchi, vede un futuro di tecnologia per gli ultracinquantenni.

Leggi tutto...

VIDEOMESSAGGIO PUBBLICITARIO – La squadra William Demant al completo, i prodotti

Collaborano con efficacia alla crescita del gruppo William Demant, in Italia: i responsabili dei marchi, capitanati da Alessandro Bondi, descrivono le caratteristiche tecniche dei rispettivi prodotti.

Leggi tutto...

Confronto con l’Europa: il servizio sanitario in Italia sa soddisfare gli utenti

Grazie all’indagine EuroTrak 2018 si possono comparare i vari sistemi e il loro grado di efficacia. Intervista ad Arnaldo Baroni su audioprotesi, politiche della salute, futuro, mercato e innovazione.

Leggi tutto...

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">