WIDEX CROS - Sentire a 360º gradi

notizie dalle aziende

La WIDEX, dopo il grande successo avuto a livello mondiale con il lancio della famiglia DREAM ha deciso di rendere disponibile l’eccezionale qualità sonora di questi apparecchi acustici anche alle persone affette da sordità monolaterale, introducendo sul mercato il nuovo WIDEX CROS.

WIDEX CROS è la soluzione Widex per i pazienti con sordità monolaterale. Facile da usare e da applicare, WIDEX CROS migliora l’ascolto e la consapevolezza dell’ambiente sonoro e, a seconda delle esigenze individuali, può essere configurato come opzione CROS o BiCROS.

WIDEX CROS si indossa dietro il padiglione dell’orecchio colpito da sordità, proprio come un normale apparecchio retroauricolare. Riceve i suoni presenti nell’ambiente circostante e li trasmette in modalità wireless, grazie alla tecnologia WidexLink, all’apparecchio acustico Widex indossato nell’altro orecchio, quello con l’udito migliore.

Entrambi le soluzioni CROS o BiCROS utilizzano, per il lato non udente, un guscio di tipo FASHION, molto apprezzato per il suo design elegante e raffinato. Per l’altro orecchio, quello con l’udito migliore, si ha la massima libertà di scelta: è possibile scegliere di indossare qualsiasi modello della serie Widex DREAM, disponibile con quattro livelli di prestazioni diverse.


Perché scegliere la soluzione CROS di Widex:

  • Massima chiarezza del parlato
  • Consumi ridottissimi della batteria
  • Nessuna eco, né distorsione
  • Consumi ridottissimi della batteria
  • Design moderno ed elegante
  • Compatibilità con tutti i dispositivi per l’ascolto assistito DEX
Per maggiori informazioni visitare: www.widex.it

Per ricevere del materiale informativo scrivere aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Fonte: Widex Italia

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">