L’efficacia del wireless con Phonak Roger: adesso aumenta la capacità di ascolto

Il sistema Roger di Phonak si adatta, per i pazienti pediatrici, nella soluzione Clip on Mic. © Phonak

Grazie al nuovo portfolio di soluzioni wireless, l’offerta Phonak per bambini e adulti è oggi ancora più efficace. La casa svizzera ha presentato Phonak Roger, che è destinato a superare i sistemi FM.

Questo grazie all’ulteriore incremento di performance che Roger fornisce nelle situazioni di ascolto più complesse, come l’ascolto a distanza ed in presenza di forte rumore di fondo.

Roger è il nuovo standard di trasmissione wireless, proprietario di Phonak, con segnale a 2,4 GHz mixato in modo adattivo. Si basa su un nuovo microchip, che utilizza algoritmi intelligenti per migliorare il rapporto segnale/rumore a livelli mai visti prima d’oggi: +35% rispetto a Dynamic FM e fino a +54% rispetto agli altri sistemi FM tradizionali.

Con Roger c’è sempre un efficace microfono wireless, con il suo ricevitore, pronto ad adattarsi ad ogni ascoltatore. Dall’esclusiva Roger Pen, per i più attenti all’immagine, al comodo Roger Clip on Mic, per genitori indaffarati, al microfono Roger Ispiro, per l’insegnante.

Per gli adulti, è particolarmente comoda la soluzione Roger Pen. © Phonak

Molteplici sono i vantaggi offerti da Roger: connessione con un semplice clic, adattività al rumore ambientale con vantaggio segnale/rumore inalterato, compatibilità con tutti i prodotti Phonak e non, impianti cocleari inclusi. Nessuna gestione delle frequenze, massima comodità e semplicità. Grazie ad impostazioni completamente automatiche per i microfoni e all’innovativa Roger Pen, Roger – di fatto – rende obsoleta l’attuale tecnologia FM.

Info: Phonak.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">