Da quarant’anni di esperienza con i bambini, le soluzioni pediatriche con Phonak

La gamma di apparecchi acustici della linea pediatrica Sky, di Phonak. © Phonak

Elevate prestazioni tecnologiche del marchio vengono offerte nelle soluzioni pediatriche ad un prezzo anche particolarmente vantaggioso, fino a fine dicembre 2014, grazie all’iniziativa Phonak Junior.

Le innovative soluzioni Phonak dedicate al mondo pediatrico sono frutto di un’esperienza di oltre quarant’anni nel soddisfare le esigenze specifiche dei bambini, garantendo loro un accesso sempre ottimale al parlato e al linguaggio. Basate sulla piattaforma Phonak Quest, le nuove soluzioni comprendono una coloratissima famiglia di apparecchi, Phonak Sky Q, un nuovo standard di comunicazione digitale, Roger, un portfolio di accessori wireless ed una modalità dedicata del software Target. Tutto ciò nella convinzione che un bambino non è un piccolo adulto.

Phonak Sky Q è la nuova famiglia di apparecchi acustici dedicati al mondo pediatrico. Si può scegliere tra quattro modelli differenti, comprendenti anche una versione RIC con pila 13 e tre livelli di performance. Tutti i modelli Phonak Sky Q sono resistenti all’acqua, al sudore e alla polvere (IP67), si basano sulla potenza di elaborazione della tecnologia Phonak Quest e sull’efficacia dell’algoritmo SoundRecover.

Il portfolio di accessori wireless comprende un nuovo standard digitale, Roger, nuovi trasmettitori e ricevitori, nonché un nuovissimo telefono cordless DECT per l’ascolto ottimale del telefono a casa.

Roger è il nuovo standard di trasmissione wireless, proprietario di Phonak, con segnale a 2,4 GHz mixato in modo adattivo. Si basa su un nuovo microchip che utilizza algoritmi intelligenti per migliorare il rapporto segnale/rumore a livelli mai visti prima d’oggi: +35% rispetto a Dynamic FM e fino a +54% rispetto agli altri sistemi FM tradizionali. Grazie ad impostazioni completamente automatiche per i microfoni e all’innovativa ed esclusiva tecnologia adattiva al rumore, Roger – di fatto – rende obsoleta l’attuale tecnologia FM.

Per agevolare l’acquisto degli apparecchi acustici Sky Q e Roger per la scuola, fino al 31 dicembre 2014 è in essere l’iniziativa Phonak Junior, che permette di offrire tali soluzioni ad un prezzo estremamente conveniente.

Nuove soluzioni pediatriche Phonak, perché un bambino non è un piccolo adulto.

Info: Phonak.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">