Carista di Bernafon, la vita fin nei minimi dettagli: la presentazione aziendale

Particolare della campagna di comunicazione della nuova serie di apparecchi acustici Carista. © Bernafon

Carista 5 | 3 è la serie di apparecchi con tecnologia Audio Efficiency™ sviluppata in Svizzera, ora disponibile anche in fascia media, nelle due gamme complete più innovative dei dispositivi Bernafon.

La tecnologia Audio Efficiency™ comprende una serie di funzioni di alta gamma, quali l'Adaptive Noise Reduction Plus, per un’efficace quanto impressionante soppressione del rumore, e la REMfit™, per un fitting rapido, preciso e altamente personalizzato. Con Carista l'utente beneficia di un maggior comfort e di più opzioni, incluse quelle wireless, che rendono l'esperienza di ascolto ancora più gradevole e personale.

Connessione wireless con il SoundGate 2

Il SoundGate 2 di Bernafon, insieme al nuovo Adattatore Telefono 2 e l'Adattatore TV 2, consente di collegare l'apparecchio acustico ad altri dispositivi quali telefoni cellulari o fissi, televisore, computer, sistemi gps, registratori mp3 e molto altro ancora. Il segnale audio viene trasmesso agli apparecchi acustici in modalità wireless, utilizzando il SoundGate 2 come ponte. Questo consente all'utente di controllare molte fonti audio diverse tramite una sola interfaccia. Il risultato è maggior comfort e praticità in casa, al lavoro e quando si è in movimento. I benefici del nuovo SoundGate 2, descritti di seguito, sono evidenti.

1. Migliorare il rapporto segnale-rumore migliora l'udibilità

Con la connessione wireless a microfoni spenti si elimina il rischio di feedback e migliora il rapporto segnale/rumore (SNR). Questo genera una migliore comprensione del parlato e un comfort d'ascolto ottimale.

2. La bobina telefonica integrata migliora l'udibilità

Il SoundGate 2 dispone di una bobina telefonica integrata per lo streaming diretto dell'audio, da utilizzare nei luoghi dotati di sistemi ad induzione magnetica quali teatri, aule scolastiche, chiese, eccetera. Anche qui il rapporto segnale/rumore ottimizzato porta un concreto miglioramento dell'udibilità.

3. Più sicurezza grazie alle batterie ricaricabili di più lunga durata

Le batterie ricaricabili del SoundGate 2 durano più a lungo, rispetto a quelle usate nei prodotti simili dei competitor. L'impressionante durata dà all'utente la sicurezza di poter contare sul suo SoundGate 2, sempre e ovunque.

Un'occasione d'oro

Diversi studi hanno dimostrato che la soddisfazione di ogni cliente è strettamente collegata al numero degli ambienti quotidiani in cui l'apparecchio acustico rivela la sua utilità. La connessione wireless offerta dal SoundGate 2 di Bernafon può favorire l'ascolto in modo concreto, aumentando le situazioni in cui il cliente ne sperimenta i vantaggi, una chiave – questa – per migliorare la soddisfazione globale nei confronti dell'applicazione audioprotesica.

Per questo, invitiamo gli audioprotesisti a proporre ai loro clienti queste nuove, entusiasmanti possibilità.

I benefici Bernafon offerti dal SoundGate 2, dalla tecnologia Audio Efficiency™ e dalle serie di apparecchi acustici Carista 5 | 3 sono il frutto di valore, convenienza e prestazioni. Quanto basta per avere un impatto positivo sulla propria clientela.

Info: Bernafon.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">