Junior e adulti, il portfolio degli ausili uditivi Phonak più completo di sempre

Le innovative soluzioni pediatriche Phonak saranno disponibili in offerta speciale fino al 31 marzo 2014, nei migliori centri acustici convenzionati. © Phonak

Agevolazioni economiche per bambini e ragazzi fino a diciotto anni, numerose novità anche per tutti i clienti attenti al rapporto qualità/prezzo, accessori wireless e alta tecnologia: il mondo Phonak.

Sono numerose le novità audiologiche della piattaforma Quest che Phonak ha presentato agli audioprotesisti: Roger, Phonak Sky Q, Phonak Baseo Q15, Phonak Tao Q15, Phonak DECT e Phonak Bolero / Virto Q30.

Particolare del nuovo portfolio di prodotti della campagna Phonak. © Phonak

Grazie al nuovo portfolio di soluzioni wireless e a Naída Q, l’offerta Phonak per chi soffre di perdite importanti diventa ancora più efficace. Questo grazie all’ulteriore incremento di performance che gli accessori riescono a fornire nelle situazioni di ascolto più complesse, come l’ascolto a distanza in presenza di forte rumore di fondo o l’ascolto al telefono di casa.

Roger è il nuovo standard proprietario di Phonak di trasmissione wireless con segnale a 2,4 GHz mixato in modo adattivo. Si basa su un nuovo microchip, che utilizza algoritmi intelligenti per migliorare il rapporto segnale/rumore a livelli mai visti prima: +35% rispetto a Dynamic FM e fino a +54% rispetto agli altri sistemi FM tradizionali. Grazie ad impostazioni completamente automatiche per i microfoni e all’innovativa Roger Pen, Roger – di fatto – rende obsoleta l’attuale tecnologia FM.

Bambini in prima fila

Le nuove soluzioni Phonak dedicate al mondo pediatrico sono frutto di un’esperienza di oltre quarant’anni nel soddisfare le esigenze specifiche dei bambini, garantendo loro un accesso sempre ottimale al parlato e al linguaggio. Basate sulla piattaforma Phonak Quest, queste soluzioni comprendono una coloratissima famiglia di nuovi apparecchi, Phonak Sky Q, il nuovo standard di comunicazione digitale Roger, un portfolio di accessori wireless con nuovi trasmettitori e ricevitori, una dedicata versione del software Target, nonché un moderno telefono DECT.

Phonak Sky Q è la famiglia di apparecchi acustici dedicati al mondo pediatrico. Si può scegliere fra quattro modelli, comprendenti una versione RIC con pila 13 e tre livelli di performance. Tutti i modelli Phonak Sky Q sono resistenti all’acqua, al sudore e alla polvere (IP67) e si basano sulla potenza di elaborazione della tecnologia Phonak Quest e sull’efficacia dell’algoritmo SoundRecover. Perché un bambino non è un piccolo adulto.

Inoltre, fino al 31 marzo 2014, continua l’iniziativa “Phonak Junior”: è ormai giunta alla sesta edizione la campagna di Phonak che, in collaborazione con i migliori centri acustici, si è fatta carico delle molteplici istanze giunte dalla classe medica per promuovere una vantaggiosa offerta riservata esclusivamente ai bambini e ai ragazzi ipoacusici fino ai diciotto anni di età. Con l’obiettivo di facilitare l’applicazione pediatrica con soluzioni acustiche altamente innovative, “Phonak Junior” agevola l’acquisto degli apparecchi acustici Sky Q 90 / 70 / 50 e Roger per la scuola, ad un prezzo molto conveniente. Come per le edizioni precedenti, Phonak ha inviato alla classe medica ed alle associazioni dei bambini audiolesi l’elenco dei centri acustici che hanno aderito all’iniziativa a livello nazionale.


Per chi al prezzo dà un valore

Le nuove famiglie Baseo Q15 e Tao Q15 di Phonak sono state ideate per offrire al pubblico degli ipoacusici apparecchi BTE e ITE ad un prezzo conveniente. © Phonak

Phonak Baseo Q15 e Phonak Tao Q15 sono la nuova famiglia di apparecchi BTE e ITE per clienti particolarmente attenti al rapporto qualità/prezzo. La gamma BTE Baseo comprende tre livelli di potenza (M, P, SP) resistenti all’acqua, al sudore e alla polvere (IP67); quella di ITE Tao comprende un modello CIC e due modelli ITE, con ricevitori di varie potenze. Anche Baseo Q15 e Tao Q15 beneficiano dell’eccellente livello di accettazione al primo fitting, proprio della piattaforma Phonak Quest.

Un telefono davvero per tutti

Phonak DECT è il telefono senza fili che trasmette automaticamente e simultaneamente la conversazione ad entrambi gli apparecchi acustici, ottimizzando la comprensione del parlato. Funziona come un telefono normale e può anche essere utilizzato da tutta la famiglia.

Tante novità, per la collezione Phonak più innovativa e completa di sempre.

Info: Phonak Pro.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">