Phonak Audéo Q: tecnologia Binaural VoiceStream™ e la soluzione Tinnitus Balance

Uno dei nuovi apparecchi acustici RIC della famiglia Audéo Q di Phonak: color petrolio, pila 10. © Phonak

Quattro livelli di potenza, tre nuovi design, altrettanti ricevitori ridisegnati e inedita gamma di colori. Audéo Q di Phonak è la nuova famiglia di apparecchi acustici RIC, con ricevitore nel canale.

Audéo Q è la nuova famiglia di apparecchi RIC di Phonak, basata sulla fresca ed esclusiva tecnologia Binaural VoiceStream™. Copre una vastissima gamma di esigenze in modo semplice e diretto ed è disponibile in quattro livelli di performance, tre nuovi design, tre ricevitori totalmente ridisegnati ed una nuova gamma colori, sinonimo di eleganza e stile. Di grande rilevanza il miglioramento nella gestione dell’amplificazione, basata su tre input centrati sulla voce, che forniscono un comfort ed un’accettazione iniziale molto elevati.

Grazie alla famiglia Audéo Q, gli utenti possono oggi usufruire di nuove funzioni esclusive e rivoluzionarie, quali Speech in Wind ed autoStereoZoom, oltre ad una bobina telefonica nel modello specifico 312T.

Ogni Audéo Q dispone, inoltre, di una soluzione Phonak per l'acufene, attraverso il generatore di rumore Tinnitus Balance e l’App Tinnitus Balance. L'uso del suono a banda larga (bianco o rosa) è comune e scientificamente riconosciuto nella gestione dell'acufene, sia nel contesto del mascheramento (Tinnitus Masking), sia nella terapia del suono come la Tinnitus Retraining Therapy (TRT), che viene utilizzata per la riabilitazione del disturbo. Il generatore di rumore Tinnitus Balance offre flessibilità di fitting grazie al software Target™.

Audéo Q assicura grandi performance in dimensioni ridotte.

Per sapere di più su Phonak Audéo Q e sulla gamma Phonak Quest, si consiglia di consultare il sito della casa produttrice riservato agli operatori professionali.

Info: Phonak Pro Quest.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">