Power: ecco il Naída Q di Phonak e la sua nuova tecnologia Binaural VoiceStream™

La nuova famiglia di apparecchi acustici power di Phonak, Naída Q. © Phonak

Naída Q è la nuova gamma Power di Phonak, basata sulla nuova esclusiva tecnologia Binaural VoiceStream™ e sull’eccezionale algoritmo SoundRecover. Naída comprende anche prodotti resistenti all'acqua.

Grazie a questa nuova gamma, gli utenti possono oggi usufruire di nuove funzioni rivoluzionarie, quali autoStereoZoom e Speech in Wind.

Nelle ipoacusie gravi e, segnatamente, in quelle severe, ogni dB conta e la tecnologia Binaural Voice Stream™ va in quella direzione. Grazie alla nuova funzionalità direzionale autoStereoZoom, che si affianca a quella già riconosciuta autoZoomControl, si ottiene un miglioramento del rapporto segnale-rumore fondamentale in questi soggetti.

La funzione Speech in Wind monitora il livello di intensità del vento in entrambe le orecchie, rilevando il lato migliore del disturbo. Tutto ciò al fine di inviare il suono migliore nella parte in cui l’intensità del vento è più alta. Questo risultato di incremento nell’intelligibilità del parlato è stato misurato essere pari al 40%.

Da non dimenticare SoundRecover, l’algoritmo più studiato degli ultimi sei anni, oggi ancora più esteso nella sua gestione, che permette un accesso alle frequenze acute non possibile con altri tipi di tecnologia.

Naída Q è la potenza che cambia la vita.

Per sapere di più a proposito di Phonak Naída Q e della gamma Phonak Quest si rimanda alla consultazione del sito Internet dedicato ai professionisti.

Info: Phonak Pro Quest .

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">