Bernafon Carista: la casa produttrice svizzera arriva sul mercato con una novità

© Bernafon

L’imminente lancio di Carista 5 | 3 rende la tecnologia avanzata Audio Efficiency™ di Bernafon più accessibile. La casa di produzione svizzera illustra i dettagli e la storia anche agli utenti finali.

Con Carista, la tecnologia di ingegneria svizzera Audio Efficiency™ di Bernafon è ora disponibile in due famiglie complete di apparecchi acustici mid-range. Gli utenti finali possono contare su una migliore comprensione del parlato, un maggiore comfort di ascolto e più opportunità di personalizzazione. Apprezzeranno le caratteristiche di alta tecnologia che portano benefici reali, e un apparecchio acustico che dimostra un eccezionale valore complessivo.

«Siamo particolarmente entusiasti di portare la connettività wireless sui nostri apparecchi di fascia media, con Carista», dichiara Giuseppe Romaniello, responsabile di prodotto. «Un ingresso diretto dalla tv, dal telefono cellulare, dal gps, eccetera, con meno rumore di fondo, può davvero rendere l’ascolto più facile e confortevole. E, in questa categoria di prezzo, è una grande caratteristica». Gli apparecchi acustici Carista sono anche molto comodi da portare grazie all’efficace Adaptive Feedback Canceller Plus, alle funzionalità Adaptive Noise Reduction Plus e Transient Noise Reduction. La rapidità in tutti i sistemi fa la differenza e significa che la comprensione del parlato non viene compromessa.

Gli apparecchi acustici Carista sono robusti, durevoli e di alta qualità. Quattro BTE e sei modelli personalizzati sono disponibili di diversi colori, con una varietà di opzioni acustiche, per soddisfare le esigenze e le preferenze degli utenti finali. Le funzioni Lifestyle Profile di Bernafon ed EasyFit nel software di fitting Oasis contribuiscono anche ad ottenere la migliore regolazione possibile per i clienti, con rapidità e semplicità.

Info: Bernafon

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">