Bernafon punta sul RITE

Novità

La casa svizzera investe nel mondo delle novità tecnologiche valorizzando la sua famiglia di apparecchi Chronos, che consente sempre maggiori opzioni di adattamento e ascolto.

Chronos Nano RITE combina le prestazioni con lo stile: piccolo e compatto, è dotato di bobina, rilevamento automatico del telefono e connettività bluetooth, con due altoparlanti disponibili in quattro lunghezze (M-speaker per sordità da lieve a moderatamente grave, P-speaker con potenza aggiuntiva per ipoacusia da moderata a severa). Stampi personalizzati e cupole istantanee contribuiscono a garantire un fitting confortevole e immediato. Lo stile si riconosce anche dagli undici colori disponibili, tra cui anche tonalità fashion. Dal punto di vista tecnologico, impreziosisce questa famiglia la caratteristica Audio Efficiency™, sviluppata da Bernafon e introdotta per la prima volta proprio su Chronos, che assicura una migliore comprensione del parlato ed esalta la facilità di ascolto, mentre True Directionality™ imita il modo in cui i suoni delle alte e basse frequenze vengono propagate attraverso il sistema uditivo; altre funzionalità all’avanguardia sono impiegate per la riduzione dei rumori di fondo e la cancellazione immediata del feedback.

“Con il nuovo Chronos Nano RITE dotato di Audio Efficiency – è convinta l’azienda svizzera – Bernafon porta la tecnologia dell’audioprotesi a guidare il mercato”. D’altra parte, è la qualità uno dei valori-chiave del modello produttivo societario: gli apparecchi che Bernafon produce da oltre sessant’anni “soddisfano i più alti standard internazionali in fatto di norme, direttive e requisiti. In Europa siamo certificati  ISO9001 e ISO13485 e tutti i prodotti soddisfano le direttive Europe’s Medical Device Directive (93/42/EEC), recando il marchio CE; nel Nord America, le norme del US Food and Drug Administration (FDA); in Australia, l'Australian Therapeutic Goods Administration (TGA).

Fonte: www.bernafon.it.

Foto:

La famiglia Chronos Bernafon. © Bernafon

C. P.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">