Hansaton arriva con il nuovo intra CIC Deep

Novità

Esternamente invisibile, ma capace di rendere l’esperienza di ascolto particolarmente naturale. È il CIC Deep della nuova famiglia di apparecchi acustici intrauricolari di Hansaton: un dispositivo che abbina alle dimensioni piccole, anzi piccolissime , “le più piccole possibili” secondo la casa tedesca, la potenza necessaria ad un’ampia fascia di portatori di protesi. La chiocciola, minuta, appare come “un’ottima soluzione elegante per clienti molto esigenti”: si inserisce alla perfezione all’interno del canale uditivo, andando a posizionarsi proprio davanti alla membrana del timpano. Ogni apparecchio è prodotto su misura, attraverso numerose fasi di lavorazione, “secondo le specifiche esigenze del cliente, per il perfetto posizionamento e la massima comodità”.

Altre novità di Hansaton riguardano i modelli Power, disponibili nelle forme Mini Canal, Canal e Concha: sono la nuova generazione di intrauricolari, adatti per ogni tipo di ipoacusia, seppure particolarmente efficaci per i pazienti affetti da una perdita uditiva profonda, perché “dotati di un nuovo sistema di protezione intercambiabile unico al mondo”.

Sono “le straordinarie innovazioni made in Germany” a distinguere gli apparecchi acustici intrauricolari Hansaton dai medesimi articoli della concorrenza, spiegano dalla casa madre: un sistema di canali per una ventilazione ottimale garantisce una maggiore apertura, una più ampia comodità ed una qualità del suono particolarmente efficace; inoltre, i concetti anticerume e la nanotecnologia di cui sono composti consentono di ridurre le necessità di riparazioni; la lavorazione a laser, precisa, garantisce la costruzione di una chiocciola calzante in maniera perfetta. Inoltre, “grazie ad Active Feedback Block, il fischio molesto e l'effetto feedback appartengono al passato”. AQ Hansaton, infine, è l’unico intra al mondo dotato di batteria ricaricabile che funziona per induzione, con una durata di utilizzo pari a venti ore.

Fonte: www.hansaton.de.

Foto:

Il nuovo CIC Deep di Hansaton. © Hansaton

C. P.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">