Phonak Junior, nuovi materiali per centri acustici e classe medica

Iniziativa promozionale

Phonak comunica che estenderà le iniziative riservate ai bambini ipoacusici, «volte a facilitare la protesizzazione pediatrica con strumenti acustici altamente innovativi. Per questo motivo, in collaborazione con le aziende audioprotesiche che vi hanno aderito, abbiamo prolungato l’iniziativa Phonak Junior fino al 31 marzo 2013, introducendo alcune interessanti novità», ha spiegato Stefano Passoni, marketing manager della filiale italiana della società svizzera del gruppo Sonova.

L’iniziativa consiste nell’applicare prezzi particolarmente convenienti ai bambini e ai ragazzi ipoacusici che ancora non abbiano compiuto i diciotto anni di età, nell’obiettivo di agevolare le famiglie nell’acquisto di un apparecchio acustico, per i prodotti Naìda S IX, Naìda S V, Naida S CRTIX, Naida S CRT V, Nios S H2O V, Nios S H2O III, il sistema CROS e/o per un sistema completo Dynamic FM. Agli utenti basterà integrare con «importi minimi» – assicura Phonak – il contributo che già ricevono dal sistema sanitario nazionale.

Al fine di potenziare la comunicazione promozionale dell’offerta, l’azienda sta inviando nuovi materiali junior ai centri medici specializzati in audiologia pediatrica: un poster che descrive le condizioni dedicate ai pazienti più piccoli, cartoline informative che i sanitari potranno distribuire alle famiglie, il cosiddetto dummy box (qui raffigurato in foto), una brochure, leaflet di prodotto e una lettera di presentazione dell’iniziativa.

«Ai centri acustici che aderiscono – ha aggiunto il manager di Phonak Italia – è stato distribuito il “Kit Punto Vendita”: un espositore da banco, leaflet di prodotto, una guida per i genitori dal titolo “Mio figlio ha un deficit uditivo” ed una per genitori e insegnanti sul tema “I bambini sentono meglio con la tecnologia FM”». Come è già successo nelle edizioni precedenti, la casa produttrice ha inviato alla classe medica e alle associazioni che raggruppano i bambini audiolesi l’elenco dei centri acustici che hanno aderito all’iniziativa a livello nazionale.

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Fonte: www.phonak.com.

Foto © Phonak

C. P.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">