Advanced Bionics introduce la Serie Q dei processori Naída CI: la scheda tecnica

Il modello Q90 della nuova serie. © AB

I processori Naída CI della società Advanced Bionics si arricchiscono di una nuova famiglia di componenti: è stata infatti introdotta la cosiddetta Serie Q che arriva a completare la gamma di modelli.

A fornire gli elementi tecnici di questi articoli è stato lo stesso direttore nazionale di Advanced Bionics Italia Srl, Gianluca Terragni, che rappresenta la casa produttrice di impianti cocleari nel nostro Paese. «Grazie all’introduzione – ha spiegato il dirigente – dei modelli Q90 e Q30 che completano la Serie Q del processore sonoro Naída CI, Advanced Bionics offre caratteristiche interessanti: un udito senza compromessi, anche nelle situazioni più difficili; funzioni automatiche, per fornire il meglio in termini di comfort di ascolto e udito nel rumore; funzioni binaurali avanzate, con la Binaural VoiceStream Technology™ di Phonak; una vasta e comprovata scelta di soluzioni wireless».

Le schede tecniche fornite in seguito all’introduzione dei nuovi modelli descrivono ai professionisti le caratteristiche specifiche di cui sono dotati i diversi articoli della gamma. Caratteristiche che riportiamo di seguito, unitamente agli efficaci slogan scelti per la campagna di comunicazione.

Naída CI Q30 è un modello che «Fissa il limite»: è la soluzione uditiva ideale per i portatori che apprezzano la semplicità e la facilità d’uso. È dotato della consolidata tecnologia di Advanced Bionics, che comprende ClearVoice™ per l’ascolto del parlato nel rumore e l’UltraZoom di Phonak.

Naída CI Q70 è invece il modello che «Alza il limite»: si tratta della soluzione uditiva migliore per i portatori che apprezzano funzioni automatiche per il comfort, come WindBlock e SoundRelax, EchBlock e funzioni binaurali avanzate.

Naída CI Q90 è infine il modello che «Supera il limite»: è la soluzione della gamma Premium per i portatori che apprezzano l’intera linea di funzioni ed accessori, comprese le funzioni automatiche esclusive come l’autoUltraZoom, un microfono direzionale bilaterale adattivo multicanale denominato StereoZoom e la compatibilità con la stimolazione elettroacustica.

Ulteriori informazioni sui nuovi prodotti della Serie Q dei processori Naída CI di Advanced Bionics si possono reperire sui canali informativi ufficiali del marchio.

Info: Advanced Bionics.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">