Grande premio all’innovazione: smartphone, ReSound vince il BIG Innovation Award

Mercato

Con la connettività per gli smartphone Android, ReSound ha meritato il BIG Innovation Award. © GN Hearing

È stato assegnato a ReSound, il marchio dell’audioprotesi di origine danese parte del gruppo GN, il riconoscimento che premia i vincitori dei BIG Innovation Awards 2020 di livello globale, uno degli schemi di attribuzione di meriti al settore gestito e promosso dal BIG – Business Intelligence Group.

I BIG Innovation Awards premiano “le organizzazioni e le persone che portano nuove idee alla vita” e GN Hearing è stata insignita insieme ad altri novantanove vincitori, fra aziende e prodotti, provenienti da un’ampia gamma di settori. Fra gli altri vantaggi promozionali nel pacchetto del premio figurano un trofeo, un logo per uso gratuito e un riconoscimento esteso dal BIG ad oltre trentamila dirigenti affiliati.

Non ci sono dubbi sul notevole rilievo del motivo del riconoscimento a ReSound, che è stata insignita per la sua creazione di riferimento dei primi apparecchi acustici al mondo in grado di trasmettere l’audio direttamente con il Bluetooth Low Energy da milioni di smartphone e dispositivi funzionanti con il sistema operativo Android. Con il 75% degli utenti di telefonia mobile nel mondo che usano telefoni e dispositivi Android, l’innovazione di ReSound ha migliorato l’accesso alla tecnologia per i pazienti con perdite uditive, ottimizzando naturalmente la loro qualità di vita e rendendo loro più facile la connessione con gli altri.

Basti considerare la soddisfazione di Christina Molt-Wengel, vicepresidente senior del Marketing Globale a GN Hearing, che ha dichiarato: «Siamo incredibilmente orgogliosi di essere premiati per la nostra innovazione dai BIG Innovation Awards. A ReSound desideriamo che chi è affetto da calo dell’udito viva al massimo la propria esistenza e si senta al sicuro. Ci sforziamo incessantemente di portare avanti l’innovazione, sviluppando nuove soluzioni a beneficio delle persone di tutto il mondo».

Commenta Maria Jimenez, direttrice operativa del Business Intelligence Group: «L’innovazione è diventata un tema considerevole per le organizzazioni in quasi tutti i settori e i vincitori di quest’anno sono una testimonianza della creatività, della passione e della perseveranza delle persone in tutto il mondo. Siamo entusiasti di premiare ReSound, che guida con l’esempio e conduce progressi reali nel migliorare la vita quotidiana di così tanta gente».

L’organismo del Business Intelligence Group è stato istituito nel 2012. I BIG Innovation Awards inaugurati nel 2014. I vincitori devono prima essere nominati, in seguito essere votati da giudici che rappresentano leader aziendali, «non redattori o scrittori con limitata esperienza negli affari», sottolinea il BIG.

Info: GN Hearing.

P. W.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">