È realtà, l’intelligenza artificiale: evento di lancio italiano di #StarkeyLivio

Diretta Twitter

All’Innovation Campus di Peschiera Borromeo, la nuova sede di Starkey Italy, dirigenti americani e italiani si ritrovano per celebrare il lancio del primo apparecchio acustico con intelligenza artificiale al mondo, Livio AI: da sinistra, Achin Bhowmik, direttore tecnico e vicepresidente esecutivo del reparto Ingegneria di Starkey Hearing Technologies, Brandon Sawalich, il presidente dell’azienda, Roberto Rossini, direttore Marketing e Vendite di Starkey Italy, l’amministratore delegato della filiale italiana Mirella Bistocchi, Bill Austin, fondatore del marchio ed audioprotesista egli stesso, e Dave Fabry, il responsabile per l’Innovazione. © C. P.

Basta la definizione di healthable a descrivere l’impatto che il nuovo apparecchio acustico a marchio Starkey avrà sull’audiologia: non più soltanto un dispositivo per sentire meglio, ma anche un assistente al benessere fisico e mentale del portatore. Diretta Twitter dell’evento di lancio in Italia.

AudiologyInfosItalia @AudiologyItalia, 23 marzo 2019

Mirella Bistocchi, nella qualità di padrona di casa, mostra ai suoi ospiti, provenienti dalla sede centrale del marchio, i nuovi locali moderni di Starkey Italy all’Innovation Campus di Peschiera Borromeo, adibiti ad uffici della direzione e del personale operanti nel nostro Paese. © C. P.

#AudiologyInfos #StarkeyLivio La presentazione ufficiale in #Italia del nuovo #apparecchioacustico con #IntelligenzaArtificiale al via @Innovation_Camp: nella sede #StarkeyItaly gli ospiti d’onore di @BistocchiM e @RobertoRossini2 oggi sono @BillFAustin e @BrandonSawalich. [foto]

#AudiologyInfos #StarkeyLivio Migliori prestazioni di #ascolto anche nel #rumore di fondo con riduzione della #fatica sono risultate dagli #studi condotti sull’uso di #LivioAI: l’ha dichiarato in un breve messaggio introduttivo @macco64, testimone in prima persona del prodotto.

#AudiologyInfos #StarkeyLivio Un incontro speciale fra gli #operatori dell’#udito e rappresentanti @starkeyhearing. [diretta video]

#AudiologyInfos #StarkeyLivio Da Elisabetta #Genovese, celebre #audiologa specializzata in #cura dei disturbi di #udito nei #bambini, la domanda @starkeyhearing sull’utilizzo a #scuola, dove è presente elevato #rumore di fondo, e su eventuali #connessioni con #impianticocleari. [foto]

#AudiologyInfos #StarkeyLivio La risposta di @BillFAustin giustifica la #scelta @starkeyhearing di non occuparsi di #impianticocleari, ma di lavorare da molti anni sullo sviluppo di #apparecchiacustici meno invasivi: ma le decisioni si cambiano, se è di interesse per gli utenti.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">