Obiettivo, informare gli audiologi del mondo: un canale con InnerScope-Advantego

Comunicazione

Con il nuovo canale di informazione digitale per il mercato audiologico le due società si propongono di far crescere il settore. © MicroStockHub-iStock.com

Ha annunciato di recente una nuova collaborazione strategica il marchio statunitense InnerScope Hearing Technologies, destinata ad offrire un ampio e globale panorama di informazioni agli audiologi ed agli operatori di tutto il mondo. L’accordo è stato stipulato con la società Advantego Corporation.

Con l’operazione vengono ceduti i diritti esclusivi di distribuzione a livello mondiale per il mercato audiologico, secondo quanto ha riportato Cision PR Newswire. InnerScope Hearing Technologies – compagnia con sede a Roseville, in California, che opera nell’ambito dei prodotti per l’udito e dei relativi servizi per l’audiologia – ottiene in tal modo i diritti di distribuzione in esclusiva a livello mondiale per il mercato di riferimento dell’Intelligent Solutions Platform di Advantego e della soluzione per la comunicazione digitale multiforme Advantego TV.

Tra i progetti di InnerScope figura l’obiettivo di costruire un canale digitale sulla salute uditiva, che offrirà un abbonamento mensile basato su cloud. Utilizzerà la piattaforma di comunicazione di Advantego per diffondere contenuti su misura e personalizzati specifici per la pratica dell’audiologia. Come proposta iniziale trasmetterà campagne complete di marketing e di sensibilizzazione del pubblico di utenti, al fine di sostenere la crescita del settore della riabilitazione. Lo scopo è quello di fornire un’informazione aggiornata sulla sordità, ma anche sui fattori di rischio e sulle conseguenze associate ad una mancanza di trattamento della patologia, per spingere le persone a recarsi presso le cliniche e i centri acustici per un controllo.

Felice dell’iniziativa delle due società, Robert W. Ferguson, amministratore delegato di Advantego, ha dichiarato: «Siamo molto lieti di avere stretto questo accordo con InnerScope. L’importanza acquisita sul lungo termine dal marchio InnerScope, la buona posizione consolidata e le forti relazioni che ha saputo mantenere all’interno del settore audiologico sono impareggiabili». Matthew Moore, l’amministratore delegato omologo di InnerScope, ha a sua volta commentato che «le capacità della piattaforma e l’offerta dei servizi di Advantego costituiscono una risorsa perfetta per aiutarci a sviluppare con continuità campagne di sensibilizzazione più imponenti per il mercato, al fine di incrementare le entrate per la nostra azienda ma anche per i titolari dei centri acustici».

Info: Cision PR Newswire.

C. S.

Per saperne di più e impostare i tuoi parametri.">